Lasciamo parlare i fatti.

Dicono di Noi.

Biochimica lancia il concorso Vinci con Bioform Plus.
Primo concorso a premi per Biochimica, azienda specializzata nel settore della cura casa con i brand Bioform Plus e Soft. La società, con sede a Zola Predosa (Bo), ha messo a punto l'iniziativa, attiva fino al 30 novembre 2024, Vinci con Bioform Plus...Scopri di più..
MediaMilano sviluppa l'Intelligenza Artificiale al servizio del marketing..
Durante il recente Netcomm Forum, MediaMilano ha presentato Sinapsi, un passo significativo nell'integrazione dell'intelligenza artificiale nei sistemi di marketing, consolidandola come una delle prime agenzie a compiere questo importante salto tecnologico...Scopri di più..
Nacon si butta nell'IA con Athena..
Nacon Italia è lieta di annunciare la nascita di Athena, un'intelligenza artificiale rivoluzionaria che cambierà il modo di vivere l'esperienza di acquisto nel mondo del gaming. Athena e il progetto di AI è realizzato da Mediamilano ed è il frutto di una stretta collaborazione con l'agenzia..Scopri di più..
Mediamilano presenta Smart Incentive.
La soluzione di rewarding digitale che semplifica e migliora i programmi di incentivazione. Sono diverse le aziende che stanno investendo su programmi di incentivazione per aumentare la produttività, migliorare la soddisfazione dei dipendenti e fidelizzare i clienti. ..Scopri di più..
Mareblu sceglie Mediamilano per il lancio della piattaforma WeLoveMareblu.
Mareblu, uno dei player più importanti del mercato delle conserve ittiche in Italia, ha scelto Mediamilano per lanciare la piattaforma WeLoveMareblu, una community che nasce allo scopo di coinvolgere e premiare i consumatori, stimolandone l’interazione diretta con il brand e offrendo loro una migliore customer experience...Scopri di più..
Mediamilano fa meta alla 23a edizione del Forum Retail. Appuntamento allo stand F23 per conoscere le novità 2024 dell’agenzia.
Mareblu, uno dei player più importanti del mercato delle conserve ittiche in Italia, ha scelto Mediamilano per lanciare la piattaforma WeLoveMareblu, una community che nasce allo scopo di coinvolgere e premiare i consumatori, stimolandone l’interazione diretta con il brand e offrendo loro una migliore customer experience...Scopri di più..
Nasce Clementoni Friends. Mediamilano firma la campagna del nuovo programma di fidelizzazione. .
Clementoni presenta un nuovo programma di fidelizzazione dedicato a consumatori e negozianti.La campagna di lancio è stata studiata e realizzata in collaborazione con Mediamilano. Clementoni, azienda italiana specializzata nell’ideazione e produzione di giocattoli, presenta Clementoni Friends, un programma di loyalty per fidelizzare clienti e negozianti ..Scopri di più..
Despar Centro Sud lancia il nuovo concorso “Gioca con Pino & Vinci con Despar”.
Parte il concorso social proposto da Despar Centro Sud sui profili Facebook e Instagram: “Gioca con Pino & Vinci con Despar” è rivolto alla community online, cresciuta considerevolmente e strategicamente importante per amplificare e valorizzare le iniziative Maiora. Per questo motivo, Despar Centro Sud lancia un concorso con oltre 30.000 premi in palio e due meccaniche di gioco differenti. ..Scopri di più..
Nacon Academy e il piano loyalty 2023: con MediaMilano un percorso di valore per clienti e prospect..
Nacon, marchio di Bigben Interactive, inaugura il piano loyalty dedicato ai propri clienti e al new prospect. La necessità costante di generazione di lead e di brand awareness ha spinto il Direttore Marketing di Nacon Umberto Luciani ad affidare all’agenzia Mediamilano il programma di loyalty ed engagement del 2023. ..Scopri di più..
Bonduelle Friends, il nuovo sito dedicato alla community del brand..
onduelle presenta il nuovo sito Bonduelle Friends, un unico ecosistema che raccoglie le diverse iniziative Bonduelle dedicate ai suoi 15 mila utenti. Da oggi infatti, attraverso l’iscrizione al portale, si avrà la possibilità di accedere a tutte le attività e promozioni ideate per la community Bonduelle. ..Scopri di più..
Mediamilano rivoluziona l’engagement con WhatsApp..
Comunicare con il proprio target è diventato sempre più difficile e i classici sistemi di comunicazione come newsletter ed e-mail sembrano portare pochi risultati e tassi di apertura sempre più bassi. La soluzione innovativa di Mediamilano consiste nell’utilizzare WhatsApp per aumentare l’engagement con i clienti e far crescere il business. ..Scopri di più..
Lozza insieme a Mediamilano rafforza il legame con l’arte.
Lozza promuove l’arte lanciando il contest ‘Premio Lozza Arte’, un progetto nato per valorizzare, divulgare e supportare le forme espressive dell’arte contemporanea. Il brand diocchiali ha deciso di invitare artisti e creativi ad esprimere il proprio talento realizzando un’opera d’arte in esclusiva che interpreti l’immagine del brand. ..Scopri di più..